Scuba skill update

 

 

Siete in possesso del brevetto subacqueo ma non vi immergete da molto tempo? Avete dubbi sull’attrezzatura e sul montaggio?

Perplessità sulle tecniche di immersione e risalita? 


Seguendo l’aggiornamento teorico/pratico “Scuba Skills Update” riconquisterete la sensazione di sentirvi a vostro agio sott’acqua dopo un lungo periodo di inattività, facendo un ripasso di quelle conoscenze teoriche ed abilità in acqua che avete imparato durante il vostro corso Open Water Diver.

 

Open water diver

 

 

 Il vostro primo vero passo verso la scoperta del sesto continente!!!

 Per le sessioni in piscina ed in acque libere il nostro diving vi fornirà l'attrezzatura giusta, in modo da farvi sentire sempre a vostro agio.

Avrete tutto il tempo necessario per la pratica e per adattarvi all'ambiente sottomarino prima di iniziare le immersioni di addestramento.

Il sistema di insegnamento SSI vi autorizza a scegliere quando volete studiare, cosicché' possiate apprendere la teoria dove meglio vi aggrada, secondo i vostri ritmi ed i vostri impegni.

Ulteriori sessioni teoriche e l'addestramento in piscina rafforzerà tutto quello che avete appreso.

Completerete un minimo di 4 immersioni in acque libere, e metterete in pratica tutto ciò che avete appreso durante le lezioni in piscina.

 

Stress e Rescue

Poter affrontare qualsiasi emergenza.

Lo stress è una della cause principali per le situazioni dove è richiesto effettuare un salvataggio e negli incidenti subacquei.

Per mezzo di questo corso imparerete  sia la prevenzione degli incidenti che  come gestire le situazioni problematiche se dovessero accadere.

Il programma del corso tratta di come evitare, riconoscere e risolvere i problemi sia in superficie che sott’acqua. Il corso, della durata di 2 - 4 giorni, si compone di lezioni teoriche e di sessioni pratiche in piscina ed in acque libere.

Come prerequisito per la certificazione vi sarà richiesto di essere in possesso di una certificazione valida di un ente riconosciuto per l’RCP (Rianimazione Cardio-Polmonare) ed il primo soccorso.

 

Advanced adventurer

 

Il programma SSI Advanced Adventurer è stato creato per dare la possibilità di "assaggiare" una Specialità prima di decidere di frequentare il programma di Specialità completo.

E' una grande possibilità per capire quanto è importante una formazione supplementare e quanto essa può portare beneficio alle tue future avventure subacquee.

Durante lo svolgimento del programma Advanced Adventurer avrai la possibilità di provare 5 diverse immersioni di Specialità..

Completerai un'immersione per ogni Specialità e se deciderai di approfondire maggiormente una delle Specialità provate, l'immersione che hai effettuato verrà accreditata!

Alla fine del corso sarai abilitato ad effettuare immersioni fino a 30 mt di profondità.

 

Scopri come proseguire il tuo addestramento in SSI  

Seguici su Facebook

Iscriviti alla Newsletter


Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.blunautadiving.it/home/modules/mod_wiz_tripadvisor_widgets/mod_wiz_tripadvisor_widgets.php on line 18